Stazione di sollevamento Kessel Aqualift F Basic per il mercato italiano

Stazione di sollevamento

Kessel (Calderara di Reno, BO) presenta la nuova stazione di sollevamento Aqualift F Basic, un sistema completo ed efficiente per il drenaggio delle acque di scarico pensato appositamente per il mercato italiano.

Ultima nata in casa Kessel, la stazione di sollevamento Aqualift F Basic è stata progettata e sviluppata per rispondere alle esigenze del mercato italiano. Aqualift F Basic è la soluzione ideale come protezione contro il riflusso per i sistemi di separazione e per il drenaggio delle acque nere o grigie degli appartamenti o dei locali interrati al di sotto del piano di riflusso. Nel caso in cui il canale fognario si trovi ad un livello superiore rispetto al piano interessato, il sistema Aqualift F Basic di Kessel pompa le acque reflue al di sopra del livello di ristagno; le acque di scarico fluiscono naturalmente verso il pozzetto di raccolta e sono spinte dalla potente pompa con girante libera verso il canale fognario.

Come tutte le stazioni di sollevamento Kessel, anche Aqualift F Basic è concepito come un sistema modulare con blocchi tecnici componibili e un pozzetto. Ciò garantisce un assemblaggio e una installazione semplice e rapida. Le diverse componenti possono essere combinate a seconda del campo d’impiego e delle esigenze di installazione. Per la pulizia ordinaria e la manutenzione la pompa può essere facilmente rimossa senza alcun utensile grazie alla leva mono-manuale.

Il sistema Aqualift F Basic è un prodotto resistente di qualità con ottime caratteristiche tecniche in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

La nuova soluzione dispone di un galleggiante, la cui posizione è adeguabile all’entrata garantendo un ottimo funzionamento indipendentemente dal flusso delle acque di scarico, e tre collegamenti d’entrata prefabbricati (verticali e orizzontali), che rendono completamente flessibile il sistema di collegamento dei tubi di scarico. La superficie perforabile posteriore offre l’opportunità di ulteriori collegamenti collocabili liberamente fino a 110 mm. Il quadro elettrico in dotazione garantisce il monitoraggio continuo e il controllo sicuro dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*