INIZIATIVE

Successo per il concorso #laMIAscelta di Olimpia Splendid

#laMIAscelta

Si è recentemente concluso con la dedica di una mamma al figlio il concorso di Olimpia Splendid #laMIAscelta, il social contest organizzato su Facebook che invitava le persone a raccontare le scelte che hanno dato una svolta alla loro vita. Il contest ideato ruotava intorno al lancio di MIA, la prima stufa a pellet componibile e personalizzabile, capace di adattarsi al gusto personale di ognuno.

Guidati dal messaggio “La vita è fatta di scelte. Le tue scelte fanno la differenza, raccontano chi sei” gli utenti hanno preso parte al concorso caricando su Facebook oltre 500 immagini rappresentative delle loro scelte proseguendo poi nella configurazione personale di MIA. L’album raccolto ha generato più di 2.500 like in fase di votazione e la vincitrice si è aggiudicata come premio finale la stufa MIA personalizzata secondo la propria scelta: colore bianco, nella versione “stile” corredata da originali accessori quali corrimano e paletta per il pellet.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione e dell’entusiasmo dei nostri fan: si sono messi in gioco e hanno condiviso con il pubblico le loro scelte lasciandosi poi guidare nella scelta della stufa MIA che meglio interpreta i loro gusti personali in fatto di arredo.” dichiara Marco Saccone, Marketing e Communication Manager di Olimpia Splendid. “Rinnoviamo i complimenti alla vincitrice – Ida Carbonari – che, nei prossimi giorni, potrà arredare e scaldare la propria abitazione con la MIA scelta personalmente.”