tado°, riscaldamento intelligente per gli installatori professionisti

tado° è l’esperto per il riscaldamento intelligente e la gestione energetica della casa, ideato e progettato in Germania. Compatibili con il 95% degli impianti di riscaldamento, i prodotti tado° possono sostituire termostati convenzionali e sono adatti a impianti di riscaldamento centralizzati e autonomi di tutte le principali marche. Per gli installatori professionisti che vogliono aiutare i loro clienti a beneficiare di una gestione innovativa del riscaldamento e a risparmiare energia, tado° offre un programma gratuito dedicato. Iscrivendosi a tado° Professional si accede a strumenti e risorse esclusivi per gli installatori, training, un programma di premi, assistenza e App dedicata, garanzia di 5 anni e molto altro ancora.

Le nostre risorse sono state create su misura per gli installatori professionisti, per aiutare te e i tuoi clienti a trarre il meglio dai prodotti tado°. Per garantire un riscaldamento intelligente bastano due semplici passi: trovare il Kit di Base più adatto e poi scegliere gli accessori in base alle specifiche esigenze. In questo modo il cliente potrà controllare più stanze e aree separatamente.

Grazie all’utilizzo di un Termostato Intelligente tado°, i tuoi clienti riscalderanno la loro casa solo quando sarà necessario e questo li aiuterà a utilizzare fino al 28% di energia in meno (confermato da Fraunhofer IBP nel 2022) quando metteranno in funzione il riscaldamento.