Teco K4.3, collettore compatto e facile da installare

TECO PROPONE IL COLLETTORE K4.3 CHE, GRAZIE ALLE SUE PARTICOLARI CARATTERISTICHE, CONSENTE DI RIDURRE SENSIBILMENTE I TEMPI DI LAVORAZIONE IN CANTIERE

K4.3 di TECO si distingue per la tecnologia racchiusa nel suo design compatto ed elegante. È infatti fornito premontato nella cassetta Box Sandwich, che contiene 2 collettori con valvole a sfera in tecnopolimero e può essere separata da questi per agevolare il montaggio. Grazie alle staffe, la sua profondità è regolabile: questo rende possibile il fissaggio su qualsiasi parete. Il collegamento delle tubazioni è reso facile e sicuro dal sistema di connessione FASTEC, che permettono di lavorare comodamente in appena 32 mm di interasse tra le uscite.

Il collettore sostiene grandi portate senza grande incidenza nelle perdite di carico, gode di un eccezionale coefficiente di portata rispetto ai tradizionali collettori con valvole a vite e non richiede manutenzione. Due le versioni disponibili: 5 fredde e 4 calde, oppure 4 fredde e 3 calde.

Vantaggi installativi e manutentivi

Le uscite del collettore sono intercettabili singolarmente. Questo evita di dover prevedere dei rubinetti sottolavabo. Le intercettazioni top-entry sono estraibili e dotate di  sfere antibloccaggio Soft Turn a passaggio totale. Il collettore è inoltre predisposto per l’accoppiamento modulare dei box, e compatibile con i raccordi originali di oltre una decina di produttori di sistemi multistrato. I diametri compatibili in tutte le connessioni vanno dal 16 al 26.

Per ridurre, aumentare o raddoppiare

Con degli appositi tappi, è possibile ridurre il numero di uscite del collettore. Con i raccordi FASTEC Twin si possono invece creare delle varianti d’impianto, posizionandoli dove opportuno, a seconda delle necessità. Con il kit FASTEC si ottiene invece il collegamento idraulico tra 2 collettori: in tal caso, le uscite singolarmente intercettate diventano 10+8, lasciando invariate le prestazioni dei singoli collettori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*