Teco, kit di intercettazione K4.0

Il kit K4.0 con la doppia intercettazione proposto da Teco permette la distribuzione di acqua calda e fredda con standard tecnici ed estetici elevati, adatti alle configurazioni impiantistiche di nuovi edifici e di ristrutturazioni. Fornito premontato in una cassetta di soli 80 mm di profondità, il kit di intercettazione doppia può essere installato in qualunque tipologia di parete, permettendone la collocazione nella posizione migliore per la realizzazione dell’impianto e per l’utente finale. L’installazione di K4.0 risulta inoltre essere pratica e flessibile: la cassetta premontata ispezionabile presenta delle apposite staffe per regolare la profondità di montaggio e rendere il fissaggio veloce e preciso. Il kit di intercettazione K4.0 è disponibile anche nella versione con connessione FastecÒ. La tecnologia Fastec, compatibile con i maggiori sistemi idrosanitari multistrato o PEX, consente di lavorare in piena sicurezza anche in spazi molto ristretti. Grazie a Fastec, dopo avere effettuato l’innesto del raccordo, si può realizzare un collegamento idraulico tra raccordo e valvole, in modo preciso e sicuro, con un semplice click sul perno di bloccaggio, senza l’utilizzo di attrezzi.

K4.0 è garanzia di funzionalità e affidabilità. Il kit è composto da due valvole a sfera a passaggio totale, che consentono un flusso d’acqua adeguato, secondo quanto indicato dalla norma EN 806-2. La sfera garantisce, inoltre, la fuoriuscita e il risciacquo dell’acqua nella valvola, impedendo la formazione di depositi e il ristagno d’acqua, possibili fonti di proliferazione di batteri come la legionella.

Il sistema TOP-ENTRY, infine, permette una pratica estrazione del gruppo di intercettazione in caso di manutenzione e sostituzione.

Grazie al design discreto ed elegante delle placche di copertura, disponibili in quattro diverse finiture, il kit di intercettazione K4.0 può essere installato a vista, armonizzandosi con lo stile di ogni ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*