Terminale idronico da installare a parete o come una macchina consolle

Olimpia Splendid (Cellatica, BS) propone Bi2 Wall, il primo terminale idronico che può essere installato in alto a parete oppure come una macchina consolle.

Ideato per climatizzare, deumidificare, riscaldare e filtrare l’aria concentrando tutte le funzioni in appena 12,9 cm di profondità, il nuovo Bi2 Wall rappresenta un altro gioiello ultra slim della gamma Olimpia Splendid:è sufficiente ruotare a 180° sia la macchina sia il display retroilluminato a seconda delle esigenze, per coprire con un solo terminale un’installazione a parete oppure come macchina consolle.

Disponibile in tre differenti taglie,Bi2 Wall è dotato di ventilatore a tecnologia tangenziale e di motore DC a modulazione continua per garantire consumi minimi, estrema silenziosità e una perfetta distribuzione dell’aria.

Inoltre, l’ampio flap garantisce un’ottima diffusione dell’aria e il display retroilluminato un’interfaccia di ultima generazione;il telecomando remoto garantisce l’accesso a tutte le funzioni utente come la regolazione della temperatura di set point, il timer e la selezione sia della modalità di funzionamento sia del programma di ventilazione.

Bi2 Wall, per garantire il massimo della qualità e ottimizzare i tempi di installazione viene configurato con le valvole termostatiche a bordo, in 2 versioni: con valvola a 3 vie o con valvola a 2 vie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*