Termostato ambiente digitale Silver TA-S di IMIT Control System

termostatoIdeato per rendere ancor più semplice e intuitiva la regolazione del proprio comfort termico e garantire al contempo la migliore efficienza energetica possibile, SILVER TA-S è un termostato ambiente digitale con algoritmo TPI, presentato da IMIT Control System (Castelletto Ticino, NO).

Nei termostati ambiente tradizionali il gruppo riscaldamento/raffrescamento funziona e si ferma continuamente fino al superamento del valore di temperatura impostato. Questo crea maggiori fluttuazioni di temperatura e meno controllo energetico. La tecnologia TPI del termostato SILVER TA-S, invece, anticipa o posticipa l’attivazione dell’unità di riscaldamento/raffreddamento per mantenere la casa al livello di temperatura impostato.

Grazie ad un avanzato software, si adatta al cambiamento di temperatura dell’ambiente in cui si trova. Creando un grafico della temperatura della casa, impara quanto tempo ci vuole a raggiungere la temperatura ambiente desiderata e come mantenerla. In questo modo, consente il minimo consumo energetico calcolando per quanto tempo dovrebbe funzionare l’unità di riscaldamento/raffrescamento.

La temperatura viene regolata comodamente da una manopola esterna. Il termostato ambiente SILVER TA-S è dotato di un ampio display LCD retroilluminato in cui sono sempre ben visibili la temperatura ambiente rilevata, la temperatura impostata e se la caldaia sta lavorando per raggiungere la temperatura desiderata. Un’ulteriore icona di stato segnala il momento in cui sostituire le batterie. Il dispositivo include la funzione Antigelo e consente la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*