Cronotermostato “smart” progettato per il comfort

Lyric_T6 Honeywell termostatoDa oltre cent’anni Honeywell è uno dei maggiori partner in materia di controllo del comfort domestico, con prodotti installati in oltre 150 milioni di case.

Il termostato intelligente Lyric T6 è facile da installare, assicura la temperatura desiderata in ogni momento e consente di risparmiare sui consumi grazie alle sue varie funzioni “intelligenti”.

Questo termostato programmabile offre alcuni dei migliori vantaggi della tecnologia ad oggi disponibile, in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva e funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

«La sensazione di avere il pieno controllo del proprio impianto di riscaldamento può influire sul nostro benessere, proprio come raggiungere la giusta temperatura all’interno della propria abitazione. Soprattutto a casa, infatti, ciascuno ha il diritto di sentirsi a proprio agio: in Honeywell lo sappiamo bene e per questo sviluppiamo ormai da decenni prodotti all’avanguardia, studiati per offrire il massimo dell’affidabilità e il comfort che ognuno desidera» dichiara Mario Moura, General Manager di Honeywell Residential Business.

Lyric T6 e le sue caratteristiche
  • App dedicata:
    è possibile regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (o semplicemente modificare alcune delle impostazioni).
  • Tecnologie di ultima generazione:
    Honeywell è compatibile con altri ecosistemi in particolare Apple HomeKit*, l’applicazione che consente di controllare il termostato mediante un dispositivo Apple** e di accedere a tutti gli altri dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa.
  • Apprendimento intelligente:
    Lyric T6 apprende e memorizza i cicli di riscaldamento della casa così da raggiungere la temperatura desiderata nella fascia oraria richiesta.
  • Stile lineare:
    display touch inserito all’interno di una cornice nera che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
  • Notifiche smart:
    il termostato intelligente di Honeywell avvisa quando si raggiungono nell’abitazione temperature oltre un limite stabilito.
  • Due versioni:
    Lyric T6 è disponibile in versione cablata, che permette di utilizzare i cavi pre-esistenti, e in modalità wireless per essere posizionato dove si preferisce.

Lyric T6 si aggiunge alla già ampia gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura di Honeywell, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa.


* Apple HomeKit è compatibile con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 8.1 o versione successiva.
** Per l’accesso a distanza ai prodotti abilitati HomeKit è necessario disporre di una Apple TV (almeno di 3a generazione) con versione software 7.0 o superiore e di iPhone, iPad o iPod touch con iOS 9 o superiore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*