Testo: gruppi manometrici digitali compatti e maneggevoli

0

gruppi manometriciPratici, robusti, smart: per appaltatori e tecnici nel settore della climatizzazione e della refrigerazione sono arrivati i nuovi manifold digitali di Testo (Settimo Milanese, MI), il leader di mercato globale per la tecnologia di misura. I nuovi strumenti sono adatti a tutti i gruppi di utenti e tipi di misura, che si tratti del tradizionale analogico o del moderno digitale, e sono in grado di superare tutte le sfide di misura.

I nuovi manifold digitali consentono una misura rapida e un funzionamento semplice tramite il grande display grafico e uno smartphone – ma sono anche super compatti e maneggevoli. Funzionano in modo completamente digitale, sono estremamente robusti, con classe di protezione IP 54, e dispongono di numerose funzioni che rendono ancora più semplice il lavoro di tutti i giorni su impianti di refrigerazione e pompe di calore.

I nuovi manifold digitali sono disponibili in pratici kit – così gli utenti sono da subito perfettamente attrezzati per tutti i tipi di misura.

gruppi manometrici testo 550s e testo 557s: manifold digitali smart con Bluetooth e blocco valvole a 2 vie o a 4 vie

Grazie ai manifold digitali testo 550s e testo 557s, lavorare sugli impianti di climatizzazione e di refrigerazione è più semplice che mai. Un grande display grafico rende più chiara la visualizzazione di tutti i valori misurati e la valutazione dei risultati, che possono poi essere trasferiti senza fili alla testo Smart App. I menu di misura guidati accompagnano la misura, consentendo la registrazione automatica di parametri importanti. Le sonde Bluetooth possono essere collegate senza fili e in modo automatico allo strumento con un raggio fino a 150 m e rendono così ancora più comodo il lavoro con testo 550s e testo 557s.

gruppi manometrici testo 550i: manifold digitale comandato tramite app con Bluetooth e blocco valvole a 2 vie

testo 550i è il più piccolo manifold interamente digitale disponibile sul mercato che può essere comandato interamente tramite smartphone o tablet. Nel contempo garantisce la massima affidabilità grazie al suo involucro robusto con classe di protezione IP 54. Comunica senza fili e in modo automatico via Bluetooth 5.0 con le testo Smart Probes per temperatura, pressione e umidità e calcola autonomamente i parametri nella testo Smart App: testo 550i fa così risparmiare molto tempo nelle attività giornaliere di assistenza e manutenzione.

testo 552i – sonda per il vuoto senza fili comandata tramite app

La nuova sonda per il vuoto testo 552i semplifica la vita agli utenti: il vuoto è misurato senza fili e senza tubi flessibili utilizzando soltanto un collegamento di servizio – senza alcuna perdita di refrigerante. I valori misurati sono mostrati sul display del manifold digitale o nella testo Smart App. La sonda comunica via Bluetooth con la testo Smart App, che offre sostegno con numerose funzioni intelligenti (ad es. rappresentazione grafica del vuoto). Un involucro esterno robusto ed ergonomico e la provata tecnologia di misura fanno della sonda per il vuoto un compagno compatto e affidabile.

testo Smart App – tutti i dati in uno sguardo

La testo Smart App è il complemento ideale per i nuovi manifold digitali e per altri strumenti di misura di Testo compatibili con Bluetooth. La misura e la documentazione possono essere effettuate comodamente e in mobilità tramite l’app: i menu intuitivi guidano l’utente passo dopo passo attraverso la configurazione e l’esecuzione della misura. I risultati possono essere valutati rapidamente grazie alla visualizzazione illustrativa e grafica dei valori misurati. Basta un solo clic per creare report direttamente sul posto e inviarli in formato PDF o CSV via e-mail. L’app è disponibile per il download gratuito.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui