“The Solvers”, la miniserie ideata da Hitachi per i professionisti dell’HVAC

HVACRealizzati come una serie tv, i nuovi video tutorial di Hitachi Cooling & Heating illustrano come risolvere i più comuni codice di allarme dei sistemi Utopia e VRF.

Tre specialisti Hitachi e sei episodi per una nuova miniserie on air su YouTube, The Solvers: è l’innovativo format video di Hitachi Cooling & Heating pensato per i professionisti del settore HVAC che ha l’obiettivo di decodificare e risolvere velocemente gli errori più comuni sui sistemi Utopia e VRF.

A tutti i sistemi può capitare di andare in errore, ma come intervenire in modo mirato e veloce? In aiuto arrivano John Trust, Amy Smart e Max Snappy, i The Solvers: un team di specialisti Hitachi Cooling & Heating che, in pochi minuti, spiega il significato dei codici d’allarme, le possibili cause e illustra come intervenire correttamente e in maniera veloce.

Tra i consigli pratici anche gli strumenti necessari alla risoluzione del problema.

“Con questo format piacevolmente insolito, desideriamo mettere a disposizione dei professionisti HVAC che operano sui nostri sistemi uno strumento veloce e innovativo a tutela dell’elevata affidabilità e qualità dei nostri prodotti. Questo progetto è il risultato dell’attenzione che dedichiamo ai nostri partner che, con grande passione e professionalità per il nostro brand, operano sui sistemi per garantirne la qualità e l’eccellenza operativa nel tempo”, afferma Paolo Caimi, Direttore Marketing per l’Italia di Hitachi Cooling & Heating. E continua: “Con il normalizzarsi di questa pandemia, saremo poi lieti di accogliere i professionisti HVAC anche presso l’Hitachi Air University, il nuovo training center che stiamo allestendo, dove erogheremo formazione in  presenza.”

La serie The Solvers è disponibile su YouTube, iscrivendosi al canale  Hitachi Cooling & Heating Italia.

GUARDA IL TRAILER

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*