Time Micro, la nuova caldaia con micro-accumulo integrato

caldaiaEfficienza energetica, massimo comfort sanitario, acqua calda sempre a disposizione, prelievi contemporanei e stabilità di temperatura. Sono le caratteristiche di Time Micro, la nuova caldaia con micro-accumulo integrato presentata da Italtherm (Pontenure, PC) azienda piacentina specializzata nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento.

Grazie al micro-accumulo integrato da 4 litri, Time Micro garantisce un elevato comfort consentendo di disporre di una riserva d’acqua calda sanitaria già pronta all’uso: mentre viene consumata l’acqua contenuta nell’accumulo, la caldaia ne riscalda altrettanta che viene immagazzinata nel serbatoio. La caldaia riesce così a soddisfare i picchi di prelievo: l’acqua può essere richiesta in diversi punti dell’abitazione senza problemi e viene erogata ad una temperatura sempre stabile. Infine, grazie alla funzione PLUS la caldaia può effettuare un preriscaldo per avere sempre una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso: inoltre il pre-riscaldo può essere programmato secondo le proprie abitudini, ottimizzando i consumi di gas ed evitando inutili sprechi.

Time Micro fa parte della gamma di caldaie a condensazione con modulazione 1:10 e con accumulo integrato, con soluzioni che vanno dai 4 ai 200 litri: presente infatti anche la caldaia a condensazione murale Time Max con accumulo da 60 litri, e le caldaie a basamento Time Compact, con accumulo integrato da 120 litri e Time Solar, con gruppo solare integrato, il cui accumulo arriva a 200 litri.

“Problemi di pressione idrica o picchi di prelievo non saranno più un problema grazie alle nostre nuove caldaie con accumulo integrato”, spiega Pietro Giannotta, direttore commerciale di Italtherm. “Attraverso dispositivi made in italy e nati grazie all’esperienza e allo studio di tecnici e professionisti di Piacenza, Italtherm continua ad offrire gioielli di tecnologia che offrono prestazioni straordinarie e risparmio assicurato in termini di bolletta e di emissioni climalteranti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*