turboMAG plus scaldabagno istantaneo che produce tanta acqua all’istante

vaillant turboMAG plus scaldabagno istantaneo
Gli scaldabagni turboMAG plus uniscono il meglio del comfort, della sicurezza e dell’efficienza in un design raffinato e compatto.

Vaillant Italia propone turboMAG plus, scaldabagno istantaneo a camera stagna ad accensione elettronica con ampio campo di modulazione e dimensioni estremamente compatte.

Disponibile nelle versioni 11, 14 e 16 litri al minuto, ha un display touch screen. Garantisce tanta acqua calda subito, sempre a temperatura costante e massima sicurezza di funzionamento.

Proprio la sicurezza è il valore aggiunto di questa gamma di scaldabagni, nei quali sono stati inseriti 26 dispositivi di controllo per assicurare all’utente massima affidabilità.

Flessibile nell’installazione, oltre che all’interno degli appartamenti, si può collocare anche all’esterno resistendo fino a temperature di -15 °C (grazie all’accessorio antigelo) e alla pioggia (omologazione IPX5D). Un kit solare come accessorio permette anche di poter preriscaldare l’acqua in ingresso e ridurre ulteriormente i consumi di gas. Disponibile sia nella versione metano sia a GPL.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*