CALDAIE

Murale a condensazione

ecoTECplusVaillantLa serie ecoTEC plus, caldaia murale a condensazione di ultima generazione di Vaillant (Milano), è progettata per soddisfare i requisiti delle normative europee riguardanti l’efficienza energetica in vigore da settembre 2015. Inoltre tutti i nuovi prodotti e i sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria dovranno essere etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica. L’etichettatura di ecoTEC plus segnala la classe A.
Tra i componenti di totale innovazione si segnalano: il sistema di gestione della combustione (ELGA), che, miscelando sapientemente aria e gas, comporta un abbattimento dei consumi di gas, una nuova elettronica e la pompa ad altissima efficienza per garantire un considerevole risparmio di energia elettrica. Grazie alle sue dimensioni (70 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 35 cm di profondità), ecoTEC plus è facilmente installabile su qualsiasi parete. Oggi è possibile installarla all’esterno dove il clima è mite anche d’inverno, essendo dotata di un dispositivo antigelo che le permette resistere fino a temperature che raggiungono -5 °C.
Da oggi è possibile abbinare ecoTEC plus con la centralina vSMART che trasforma smartphone e tablet in un sistema di controllo remoto per il riscaldamento. Infatti, grazie all’App gratuita vSMART di Vaillant, si potrà controllare e regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in modo rapido e intuitivo sfruttando la rete WiFi. Le caldaie murali a condensazione ecoTEC plus sono disponibili in più versioni, solo riscaldamento o combinata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*