Una nuova percezione della realtà, box doccia Illusion

0

box doccia“Un’illusione è una distorsione di una percezione sensoriale o cognitiva, causata dal modo in cui il cervello è solito organizzare ed interpretare le informazioni che riceve”.

Da questa concezione è iniziato lo studio per la nuova cabina doccia Illusion, novità Megius (Mestrino, PD) 2020; l’idea del box doccia classico viene così smaterializzata, favorendo un’astrazione più estrema, di ultima generazione dove tutto è portato all’esaltazione del vetro andando a creare una serie di illusioni.

Sembra una porta battente, ma in realtà è uno scorrevole, poiché in questo caso il binario di scorrimento è minimale e molto leggero ed è posizionato nella parte inferiore del box permettendo al prodotto di avere una linea molto pulita.

Sembra “stare in piedi da solo”, in realtà il box è sostenuto da una mensola in vetro, anziché dai soliti braccetti o elementi metallici; solo per il lato fisso c’è la possibilità di inserire il braccetto di sostegno.

La percezione della realtà viene ingannata dalla presenza di un’asola nella porta del box doccia, creando un effetto di “non maniglia” nella quale si trova un’apertura agevolata inserendo la mano sia dall’esterno che all’interno del box, ma per i clienti più tradizionalisti la presenza della maniglia viene data come optional.

Un box doccia rivoluzionario, con vetro da 8 mm e con un’altezza di 200 cm, dotato di trattamento Protective Glass incluso, conferendo così alle pareti di vetro della cabina doccia la proprietà antipresa dell’acqua e con la possibilità di aggiungere il trattamento Tecnovetro.

Per accontentare tutte le esigenze, non potevano mancare le nuove finiture di tendenza: Oro Rosa, Bronzo Ramato e Alluminio Rame, oltre le classiche Bianco Opaco, Cromo Brillante e Nero.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here