Unical, climatizzatore con ionizzatore

Con il nuovo climatizzatore a parete YON di Unical è possibile sanificare l’aria grazie allo ionizzatore di serie che elimina il 99% di acari, batteri, pollini, polveri e microparticelle in sospensione, mentre si crea il comfort ideale in ambiente. Lo ionizzatore è un dispositivo elettronico integrato nell’unità interna di YON, attivabile dal telecomando, che genera fino a 3 trilioni di ioni per m3 di aria, arricchendo l’ambiente di ioni di ossigeno, oltre a regalare una piacevole sensazione di aria fresca e depurata.

La gamma si compone di varie potenze, mono e multisplit, tutti a pompa di calore, funzionanti con gas R32, in classe energetica A++/A+.
Le linee arrotondate della scocca frontale, l’elegante profilo trasparente in PMMA, il soft display a scomparsa rendono questo climatizzare parte integrante dell’arredo di ambienti domestici, negozi o uffici.

È inoltre possibile interagire con YON anche dal proprio smartphone o tablet, tramite l’home Wi-Fi e la USB Key, fornita di serie. Con una semplice App si possono inoltre impostare da remoto le modalità di funzionamento, programmarne accensione e spegnimento, timer giornaliero/settimanale, controllare i consumi di esercizio e il buono stato del climatizzatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*