Unità di flussaggio e sanificazione

REMS Multi-Push SLW 1

REMS di Passirana di Rho (MI) propone Multi-Push SLW, unità elettronica di flussaggio, sanificazione e prova impianti, semplice da usare ed efficace nei risultati. Permette di eseguire il lavaggio dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto sanitario, utilizzando prodotti dedicati o solo con il flussaggio, miscelando automaticamente aria/acqua. Il collaudo a pressione idrostatica o aria compressa, la sanificazione degli impianti sanitari con prodotto specifico.

È dotata di compressore senza olio e motore a condensatore dalla potenza di 1500W, quindi è utilizzabile anche per riempire serbatoi o alimentare utensili pneumatici. Il telaio carrellato con tubolari d’acciaio, due ruote gommate e due piedi d’appoggio, assicurano la massima praticità. I dati dei lavori svolti vengono registrati in automatico e possono essere memorizzati su chiavetta USB o stampati con stampante dedicata (accessorio).

L’apparecchio consente l’esecuzione automatica di oltre 10 programmi di flussaggio e collaudo, monitorabili in qualsiasi momento attraverso il display.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*