RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO

Unità esterne a sviluppo verticale

VrvIvTsDaikinDaikin (San Donato M.se, MI) lancia la nuova gamma Daikin VRV IV TS, composta da tre unità esterne da 8, 10, 12 HP in pompa di calore e caratterizzata da design compatto, sviluppo verticale e flusso dell’aria orizzontale. Con una profondità di 47 cm, le nuove unità esterne possono essere installate anche in spazi ristretti. La flessibilità consente di collegare le unità interne sia della gamma residenziale che VRV, fino a un massimo di ventisei, disposte su tubazioni che possono raggiungere 300 m di lunghezza. Barriere d’aria, sistemi di trattamento aria e un’ampia gamma di controlli locali e centralizzati completano l’offerta Daikin.

Nelle nuove unità esterne Daikin VRV IV TS è stata installata la stessa tecnologia presente sui sistemi Daikin VRV di maggiore potenza:

– funzione VRT (per il controllo della temperatura variabile del refrigerante): maggior comfort ambientale e risparmio sui costi di esercizio, su base stagionale, di oltre il 28% rispetto alla serie precedente;

– Intelligent Touch Manager, il sistema che oltre alla gestione centralizzata offre la possibilità di monitorarne il funzionamento e i costi di gestione.

I nuovi Daikin VRV IV TS sono adatti per essere installati quando lo spazio esterno è limitato o quando i passaggi per raggiungere la zona d’installazione sono angusti. Il peso ridotto facilita il lavoro degli installatori, agevolati in tutte le fasi di messa in opera dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*