Unità interne con gas refrigerante R32, sensore Light Human e WiFi integrato

dawnhaierPresentate da Haier A/C Italy Trading Spa (Revine Lago, TV), le unità interne Dawn contengono gas refrigerante R32 garantendo un alto risparmio energetico e un mino impatto sull’ambiente. Oltre alle classiche funzioni di raffrescamento, riscaldamento, purificazione dell’aria, ventilazione, umidificazione e deumidificazione, le unità interne Dawn sono accessoriate di sensore Light Human, WiFi integrato e Funzione seguimi.

Il sensore Light Human divide virtualmente la stanza in sei sezioni rilevando il numero, la posizione e il movimento delle persone, per offrire un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti. Grazie al sensore Light Human, il condizionatore rileverà i cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità notturna se necessaria. Questa tecnologia permette di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort. Il sensore rimane nascosto quando l’apparecchio è spento, ma si mostra quando il pannello frontale si solleva al momento dell’accensione.

Dawn, grazie alla funzione WiFi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet può essere controllato anche durante l’assenza dell’utente.

Per una maggiore tutela dell’ambiente e delle persone, Dawn è stato dotato di Filtro 3M per la purificazione dell’aria da impurità, acari ed allergeni.

Un plus interessante per tutti gli installatori ed i professionisti del settore è da riscontrare nella facilità di installazione grazie alla clip di sostegno dell’unità interna, che aumenta lo spazio di lavoro del 48%, ed al pannello removibile, che aumenta lo spazio operativo per l’accesso facilitato all’area tubazioni e connessioni elettriche.

Dawn, in classe di efficienza energetica A+++ (in raffreddamento) e A+++ (in riscaldamento) per le unità mono split, è disponibile nelle potenze (2,5 kW – 3,5 kW) per i modelli monosplit e (2,0 kW – 2,5 kW – 3,5 kW – 4,2 kW) per i modelli multisplit. Con Dawn si è raggiunto il più basso livello di rumorosità delle unità interne di 15dB(A)*, grazie all’uso del ventilatore DC Inverter dal design ottimizzato. Dawn è compatibile con le unità esterne R32 mono e multisplit.

* [riferimento unità interna da 2,5 kW

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*