Unità VMC ad incasso Wavin UV3-150P e UVE-150P

0

UV3-150P e UVE-150P sono le nuove unità VMC ad incasso pensate da Wavin Italia (Santa Maria Maddalena, RO) per l’installazione all’esterno di abitazioni di piccole e medie dimensioni. Il loro posizionamento al di fuori delle mura domestiche elimina la necessità di realizzare controsoffittature interne per “nascondere” le tubazioni e le stesse unità di ventilazione, favorisce una manutenzione dei filtri più semplice, evitando l’utilizzo di scale e botole di ispezione, e incrementa ancor di più la silenziosità. Il loro plenum di distribuzione, integrato nella controcassa, favorisce la canalizzazione verso gli ambienti tramite una distribuzione a pavimento, mentre gli attacchi modulari, adatti ad ogni tipo di tubazione, possono essere dotati di serrande di bilanciamento (modello di utilità depositato). Le due macchine offrono una portata d’aria di 150 m3/h, vantano un recuperatore di calore a flussi incrociati con proprietà entalpiche, ventilatori centrifughi a pale rovesce con motore EC e filtri in classe ePM1 70% (F7).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.