USPA: gamma completa di sedili elettronici ecologici e user friendly

sedili elettronici

Uspa Europe (Novara), specializzata nella distribuzione di un dispositivo prodotto dalla multinazionale sudcoreana IS Dongseo, presenta una gamma completa di sedili elettronici con esclusivo sistema di lavaggio con acqua che garantisce un livello di igiene e comfort mai raggiunti prima. La sua temperatura e il suo flusso possono essere facilmente regolati e il sistema si pulisce automaticamente prima e dopo ogni utilizzo.

Il segreto del successo dei sedili elettronici USPA sta quindi nella sintesi fra comfort elevato, facilità di utilizzo, tecnologia ai massimi livelli e design di gran pregio, oltre alla compatibilità con la maggior parte dei vasi disponibili in commercio.

Tra le principali funzioni, la doccetta bidet regolabile posteriore e anteriore, il sedile riscaldato, l’asciugatura automatica e il sistema deodorizer per l’assorbimento degli odori (una ventola aspira l’aria da dentro il sedile e la purifica attraverso un filtro ai carboni attivi). Per un maggior comfort è possibile regolare il getto e la temperatura dell’acqua, mantenendo il sedile tra 33 e 40 °C, a seconda delle richieste di ogni singolo utente).

La presenza di un dispositivo di chiusura rallentata elimina il fastidioso “slam” e riduce la possibilità di rottura del sedile stesso mentre i comandi dei sedili possono essere fissi o manovrati a distanza attraverso un telecomando o un pannello posto lateralmente.

I bambini, gli anziani e tutte le persone poco abili o inabili – non autonomi nelle operazioni di pulizia quotidiana – sono tra i fruitori ideali del sedile elettronico USPA che consente l’impostazione di programmi specifici.

I sedili elettronici USPA con funzione bidet sono ecologici perché permettono di ridurre il consumo di carta igienica di quasi il 90% (ogni anno vengono abbattuti milioni di alberi) e limitano notevolmente il consumo di acqua.

Sono realizzati in materiale plastico trattato antibatterico e gli ugelli da cui fuoriescono i getti d’acqua vengono puliti automaticamente prima e dopo ogni utilizzo. Gli ugelli possono essere facilmente sostituiti dopo un uso intenso e in presenza di acqua particolarmente dura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*