Valvole motorizzabili per impianti idrici, Serie E-Ready di Teco

Valvole motorizzabiliI prodotti della Serie E-Ready di Teco (Provaglio d’Iseo, BS) (valvola d’intercettazione T4 E-Ready, la versione da incasso K4.1 E-READY e il kit di contabilizzazione da incasso K4CC E-Ready) permettono la gestione da remoto di intercettazione e contabilizzazione acqua negli impianti idrici, quando viene montato il motore della Serie E100.

Il motore della Serie E100 è compatto, silenzioso, efficace, a basso consumo energetico. Una volta predisposto il collegamento alla rete elettrica, il motore può essere facilmente inserito anche successivamente all’installazione dei prodotti.

Le valvole sono caratterizzate da un gruppo di intercettazione anti-bloccaggio e una sfera che impedisce il ristagno dell’acqua e previene lo sviluppo di microorganismi, come il batterio della legionella.

Flessibili e compatti, i prodotti della Serie E-Ready di Teco possono essere installati ovunque, rispondendo alle diverse esigenze impiantistiche e di comfort. I prodotti da incasso, K4.1 E-Ready e K4CC E-Ready, infine, presentano come unico elemento visibile un’elegante placca di copertura, per una perfetta armonizzazione con lo stile di ogni ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*