Vasca freestanding nero opaco per una scenografia unica in bagno

vasca

Bette (Delbrück, Germania) presenta le vasche freestanding BetteLux, BetteStarlet e BetteArt in acciaio al titanio vetrificato nella versione nero opaco. La superficie nera opaca chiamata “ebano” aiuta i bagni a sviluppare una presenza monolitica.

Ci sono due modi per creare il palcoscenico e la scenografia della nuova vasca Bette: un design tono su tono o lavorando all’interno di uno schema in bianco e nero.

In un bagno dove prevale il nero, i singoli elementi svaniscono sullo sfondo a favore dell’architettura della stanza e delle strutture chiare, con la vasca nera opaco integrata nel quadro generale. Se viene messa in scena in un bagno bianco, questa impressione è invertita: il bagno diventa un palcoscenico e la vasca un giocatore chiave.

I vantaggi dell’acciaio al titanio vetrificato si concretizzano anche nel nero opaco: il materiale robusto tollera piccoli imprevisti e persino una candela accesa sul bordo del bagno. Con la sua superficie vetrificata estremamente resistente, respinge sporco e batteri a favore di una impeccabile pulizia.

È resistente ai raggi UV, assicura che l’intensità del colore nero opaco rimanga inalterata nel corso degli anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*