Vasche da bagno Villeroy & Boch per tutti gli spazi e le esigenze

vascheUna vasca da bagno per tutti gli spazi e le esigenze è la proposta di Villeroy & Boch.

Il bagno è il luogo del benessere per eccellenza, dove ci si può rilassare e fare il pieno di energie. Quando si pensa di ristrutturare il bagno o di progettarne uno nuovo, spesso ci si chiede se c’è abbastanza spazio per inserire una vasca e quale layout potrebbe funzionare meglio. Sono molte le opzioni da prendere in considerazione e queste possono dipendere dal tipo progettazione scelta, dalla disposizione degli altri elementi e dal proprio gusto personale.

Vasca da incasso: la soluzione ideale per spazi ridotti

vascheLe vasche da bagno da incasso sono una soluzione pratica, funzionale e vantaggiosa che può adattarsi a qualsiasi progetto. Possono essere installate facilmente davanti a un muro o in un angolo e rivestite a piacimento per integrarle in qualsiasi ambiente. Le varie dimensioni e forme disponibili consentono di soddisfare una vasta gamma di opzioni di progettazione.

vaschevascheNe è un esempio la vasca da bagno in acrilico della collezione Collaro di Villeroy & Boch, che ha un ampio bordo lungo tutta la lunghezza. Anche la rubinetteria è importante e le vasche da bagno da incasso permettono flessibilità e personalizzazione perché possono essere combinate con rubinetteria a parete. Un altro vantaggio delle vasche da incasso è la loro facilità di pulizia: non avendo zone difficili da raggiungere, è molto semplice mantenerle pulite e brillanti. Un’ottima soluzione per i bagni più piccoli sono i modelli angolari, come quelli della collezione Loop & Friends, in grado di sfruttare al meglio gli spazi e rendere la stanza più ariosa.

Vasche freestanding: un design eccezionale da mettere al centro dell’attenzione

vascheSe invece lo spazio in bagno è ampio, una vasca freestanding è l’ideale. Un elemento di design d’impatto che crea un look esclusivo in un bagno moderno. Le vasche freestanding vantano un design elegante e permettono molte possibilità, visto che possono essere posizionate ovunque: davanti a una finestra soleggiata con vista sul giardino o al centro della stanza.

vascheLe vasche freestanding di Villeroy & Boch, inoltre, consentono grandi possibilità di personalizzazione: con l’interno bianco e l’esterno colorato disponibile in più di 200 tonalità, queste vasche freestanding possono diventare il vero punto focale del bagno. Inoltre, la maggior parte delle vasche freestanding di Villeroy & Boch è da ora disponibile non più solo in bianco lucido, ma anche nella moderna finitura opaca.

vascheVasche a centro parete: estetica e praticità

Le vasche da bagno a centro parete sono un ottimo compromesso tra l’estetica di una vasca freestanding e la comodità di un modello da incasso e permettono quindi di avere un design particolare anche in spazi più limitati. Villeroy & Boch propone modelli in acrilico (Collaro) e in Quaryl (Oberon 2.0), sia nella classica veste total white che nella moderna versione Color on Demand, con interno bianco ed esterno colorato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*