Ventole assiali silenziose per pompe di calore, FPowlet

ventole assiali

La serie di ventilatori FPowlet è l’ultima arrivata in casa Ziehl-Abegg (Dolo, VE) e nasce proprio per la climatizzazione degli edifici tramite pompa di calore. I punti di forza di queste ventole assiali sono due: l’impercettibile rumore e la classe IE5 di efficienza energetica.

In funzionamento questi ventilatori sono fino a 5 dB(A) più silenziosi degli attuali ventilatori per pompe di calore. È la singolare geometria delle pale a guidare il flusso dell’aria in maniera così efficiente da azzerare quasi l’impatto acustico. La forma delle pale, di tipo owlet, prende ispirazione dalla natura, in particolare dalle ali del rapace più silenzioso, il gufo. Le pale hanno un profilo a sviluppo 3D ed entrambi i bordi, posteriore e anteriore, sono disegnati per massimizzare l’aerodinamica del ventilatore e minimizzarne quindi l’effetto sonoro.

Al design performante si aggiunge il motore di ultima generazione a magneti permanenti di tipo ECblue di Ziehl-Abegg. Il motore ha classe di efficienza IE5: quella massima e in linea con le direttive Erp attuali e future.

FPowelt dà nuovo lustro alle pompe di calore strizzando l’occhio a chi paga la bolletta e rispettando la quiete pubblica. Ideale per edifici commerciali, bifamiliari e unifamiliari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*