Viessmann, “Sponsor dell’Anno” nelle competizioni sportive

Viessmann è stata premiata come “Sponsor dell’Anno” dalla giuria degli HORIZONT Sports Business Awards che si sono tenuti l’11 ottobre a Francoforte. Il premio è stato conferito all’azienda per il suo impegno e la sua partecipazione da oltre 25 anni in diversi sport, da quelli invernali, alla più recente avventura in qualità di sponsor del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato automobilistico mondiale di Formula E.

Le sponsorizzazioni sportive dell’azienda si estendono anche agli scenari calcistici di oggi: dal campionato inglese della Premier League, che vede Viessmann al fianco della squadra dell’Huddersfield Town, alla recentissima partnership con il Bayern Monaco in Cina.

La sponsorizzazione sportiva è da molto tempo uno degli elementi centrali della comunicazione aziendale e abbraccia sia attività agonistiche fortemente radicate nella tradizione, che orientate al futuro e alle innovazioni tecnologiche. Tali sponsorizzazioni non riguardano solo il territorio tedesco, ma spaziano in altre nazioni e realtà, a conferma del taglio e dell’orientamento internazionale dell’azienda Viessmann.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*