Vivi un’esperienza digitale completamente nuova! Connettiti a GROHE X

 

SCOPRI COSA C’È DI NUOVO

CONNETTITI,

ESPLORA E ISPIRATI

Scopri un nuovo modo di interagire con GROHE X.

GROHE presenta la piattaforma digitale più innovativa del settore, ricca di contenuti informativi e ispirazionali su misura per le tue esigenze.

GROHE X mette la nostra esperienza e passione a tua disposizione, ogni volta che lo desideri. Sarà presto disponibile, non perdere l’occasione per connetterti con noi, interagire e trovare l’ispirazione che cerchi.

Sei pronto per un’esperienza digitale completamente nuova?

Sii uno dei primi a pre-registrarti sulla nuova piattaforma GROHE X, live dal mese di marzo.

Scopri un nuovo modo di interagire e partecipa alla prima mondiale di GROHE X!

GROHE X mette a tua disposizione tutte le informazioni più recenti sulle innovazioni di prodotto, tecnologie all’avanguardia e nuovi servizi.

Insieme agli esperti, esamineremo quali tendenze stanno influenzando il settore, quali soluzioni adottare per semplificare il tuo lavoro quotidiano, come aiutare i consumatori a vivere in modo più sostenibile e molto altro ancora.

In tempi in cui dobbiamo rimanere fisicamente distanti, GROHE viene a trovarti virtualmente!

GROHE X è stato appositamente progettata per metterti al centro dell’azione, con accesso interattivo agli ultimi lanci di prodotto, previsioni di tendenze e innovazioni del settore, il tutto direttamente da casa tua. Non solo, GROHE X continuerà a offrirti nuovi contenuti da cui trarre ispirazione e avrai accesso agli interventi dei nostri esperti, quando e dove vuoi.

Vuoi metterti in contatto con i nostri esperti? GROHE X offre un modo semplice per interagire e confrontarti direttamente con noi. Richiedi subito il tuo incontro esclusivo. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.