Vortice Industrial: impianti per migliorare la qualità dell’aria negli Ospedali

0
impiantiVortice Industrial specializzata nello sviluppo di macchine nel settore del Trattamento Aria Industriale, in questo periodo di emergenza sanitaria si è attivata per far fronte alla richiesta di nuovi impianti di aerazione per alcuni Ospedali e Case di cura di Roma e Genova e per Aziende del settore Alimentare e Farmaceutico. Nel rispetto delle norme di sicurezza, imposte dal Governo Italiano per preservare la salute dei lavoratori, e attivandosi presso la Prefettura di Verona, l’Azienda di Isola della Scala ha riaperto l’attività al servizio delle imprese appartenenti alla filiera essenziale.

Ha così garantito la consegna, entro 3-4 settimane, di macchinari importanti e necessari destinati ai reparti delle Aziende Ospedaliere coinvolti nella lotta al Covid-19. Le forniture hanno riguardato diverse Centrali di Trattamento Aria con portate che vanno dai 5.000 ai 20.000 m3/h tutte in acciaio inox, sanificabili e progettate specificatamente per gli ambienti ospedalieri, farmaceutici e del settore alimentare.

Vortice Industrial rappresenta il cuore pulsante del Gruppo Vortice nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi per il Trattamento Aria in ambito industriale. Punto di forza dell’Azienda è la capacità di progettare e realizzare impianti customizzati sulle esigenze del singolo progetto installativo, rispettando i più alti standard normativi e qualitativi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here