Vorticevip, dall’1 marzo al 15 dicembre 2024 la nuova raccolta punti

www.vorticevip.com è la piattaforma online che si rivolge agli Installatori possessori di Partita IVA e alle Società di Installazione: un portale dedicato dove l’iniziativa di raccolta punti sarà attiva dall’1 marzo al 15 dicembre 2024.

Protagonisti dell’Iniziativa di Vortice, ben 70 codici prodotto: dal recupero calore centralizzato (ben 28 codici), alla ventilazione residenziale (con tutti i VORT QUADRO EVO) sino alla ventilazione terziario (es. LINEO QUIET e LINEO QUIET S).

Per tutto il periodo della durata dell’Iniziativa, a ogni acquisto di 1 dei modelli delle Categorie indicate, si accumulano Punti convertibili in Gift Card e Coupon spendibili nei negozi fisici e on-line del network dedicato che comprende più di 250 Brand nei settori: alimentare, ristorazione, arredamento, elettrodomestici, abbigliamento, viaggi e molti altri.

L’Iniziativa è sostenuta da una serie di attività mirate come l’utilizzo del modulo VIPNEWS mediante il quale l’Azienda comunica costantemente e direttamente, informa, aggiorna e svolge una funzione di formazione specifica rivolta agli Installatori.

Club VORTICEVIP

Come registrarsi e accumulare Punti

Pochi e semplici i passaggi che permettono di registrarsi al Club VORTICEVIP e ottenere un account personale. A ogni acquisto di un prodotto che rientra nei codici stabiliti l’installatore trova una cartolina nell’imballo e il codice da inserire nel Portale ottenendo così i punti da convertire. L’intuitiva App VORTICEVIP (scaricabile da AppStore o Google Play) rende più facile e immediata la consultazione del Portale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*