VORTICEVIP: è nato il Club dedicato agli Installatori Professionali

VORTICEVIPVortice, realtà che opera nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale, annuncia la nascita del Club VORTICEVIP dedicato agli Installatori Professionali.

www.vorticevip.com è la nuova piattaforma online dedicata agli Installatori possessori di partita IVA e alle Società di Installazione che da oggi hanno a disposizione un Portale a loro dedicato, dove potranno unire l’utile al dilettevole.

‘Utile’ per la loro attività lavorativa: un canale che propone novità e offerte del mondo Vortice. ‘Dilettevole’ per le innumerevoli opportunità di Raccolta Punti da utilizzare per gli acquisti per il tempo libero. L’Azienda di Tribiano vuole sempre più fidelizzare i propri Clienti ‘finali’ premiandoli nelle loro scelte d’acquisto.

La prima iniziativa

La prima iniziativa Vortice, scelta per lanciare il portale www.vorticevip.com e attiva dall’1 aprile al 15 dicembre 2023, è una Raccolta Punti con Premi garantiti, a fronte di acquisti di prodotti Vortice.

Protagonisti sono i recuperatori di calore decentralizzati della Serie VORT MONO, garantiti 5 anni, che rinnovano l’aria all’interno degli edifici e migliorano il comfort abitativo contribuendo a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense.

Per tutto il periodo della durata dell’iniziativa, dall’1 aprile al 15 dicembre, a ogni acquisto di 1 degli 8 modelli di VORT MONO, si accumulano Punti convertibili in Gift Card e Coupon spendibili nei negozi fisici e online del network dedicato che comprende più di 250 Brand nei settori: alimentare, ristorazione, arredamento, elettrodomestici, abbigliamento, viaggi e molti altro ancora.

Modalità di partecipazione

Pochi, semplici passaggi permettono di registrarsi al Club VORTICEVIP e ottenere un account personale. A ogni acquisto di un Recuperatore di Calore VORT MONO VORTICE l’installatore troverà una cartolina nell’imballo e il codice da inserire nel portale: otterrà così i punti da convertire. L’intuitiva App VORTICEVIP (scaricabile da AppStore o Google Play) rende più facile e immediata la consultazione del Portale.

Per il lancio dell’iniziativa è prevista una serie di attività promozionali mirate quali: newsletter marketing, una Campagna Stampa su Siti e Testate specializzate oltre a espositori di prodotto e cartelli da banco posizionati nei Punti Vendita di Distributori e Grossisti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*