FINO A 54 HP DI POTENZA

VRF a pompa di calore

VrfAirstageEurofredRealizzata per soddisfare efficacemente ogni esigenza in termini di potenza, la nuova linea Airstage V-III, presentata da Eurofred Italy di San Fior di Sopra (TV), risponde ai più alti standard di efficienza energetica. Il nuovo VRF Airstage V-III a pompa di calore è un sistema altamente flessibile, dal punto di vista della progettazione e dell’installazione; con una gamma articolata in vari modelli di diversa potenza è in grado di raggiungere 54HP di potenza e di provvedere alla climatizzazione di edifici di qualsiasi dimensione.
Nel dettaglio, la nuova gamma Airstage V-III a pompa di calore permette di collegare fino a sessantaquattro unità interne ad un unico sistema refrigerante ed arrivare ad un coefficiente di saturazione del 150% per raggiungere maggiori potenze e assicurare un migliore comfort. Gli altissimi coefficienti di rendimento (i più alti del mercato) consentono inoltre di abbattere il costo energetico dell’impianto. L’alta efficienza energetica è inoltre garantita dall’utilizzo dei compressori DC Twin Rotary prodotti nel nuovo stabilimento che Fujitsu ha recentemente acquisito e dove vengono sviluppate tecnologie sempre all’avanguardia nel campo della climatizzazione domestica e industriale.
Le nuove valvole a espansione elettronica EEV installate nelle unità interne assicurano infine un controllo preciso del flusso del refrigerante, che si traduce nella possibilità di mantenere costante la temperatura impostata nei locali senza fastidiosi oscillazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*