CLIMATIZZAZIONE

VRF per applicazioni di pregio

MiNiSMMSeToshibaPresentato da Toshiba Italia Multiclima di Milano, il MiNi-SMMSe (taglie da 4;5;6 HP con kW da 12 a 15,5 in raffrescamento) è un sistema VRF di piccole dimensioni idoneo ad applicazioni di tipo commerciale e residenziale di pregio, dove il funzionamento silenzioso (grazie al PMW kit) e le dimensioni compatte delle unità sono caratteristiche importanti. A rafforzare la grande potenzialità di questi sistemi ci pensano le oltre tredici famiglie con più di cento modelli di unità interne adattabili. Il MiNi-SMMSe è compatibile con le nuove unità interne da 0,6HP e può essere installato con facilità con tredici unità interne su un unico circuito. Il design compatto dell’unità esterna (riduzione del volume del 70% rispetto al VRF standard) e il peso permettono l’installazione del prodotto ovunque.

Il sistema offre soluzioni applicative che si collocano tra i versatili impianti Multi-Split e la grande potenza degli altri sistemi VRF; esso si affianca ai già esistenti modelli MiNi VRF Toshiba offrendo, in più, la flessibilità di utilizzare l’alimentazione trifase. Si tratta di un sistema rapido e facile da installare con indicazioni per la posa dei tubi di particolare semplicità. Importante anche il dato relativo all’estensione delle tubazioni fino a 180 mt. per una facile applicazione in ogni tipologia applicativa, con la possibilità di installare le unità esterne in zone e aree lontane e non visibili dall’edificio climatizzato.

L’utilizzo del compressore DC Twin-Rotary sull’intera gamma è la garanzia per un’elevata efficienza e una completa affidabilità e porta il MiNi-SMMSe all’elevato COP (4,86 per il modello 4 HP) che assicura il massimo risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*