Wavin e il contest online “WAVIN SPEED RACE”

Wavin Italia SpA, azienda attiva nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, ha dato il via al contest on line Wavin Speed Race riservato ad idraulici ed installatori. Parte integrante della campagna promozionale Hep2O, che nel corso degli anni precedenti ha coinvolto più di 2.500 operatori del settore in tutta Italia, il concorso consentirà a un fortunato di vivere due giorni di adrenalina pura a bordo di una vera Porsche presso il circuito di Misano Adriatico.

wavin

Per partecipare all’iniziativa ed aggiudicarsi l’ambito premio è sufficiente registrarsi sul sito http://it.wavin.com/hep2o e inviare un messaggio di 160 caratteri con un suggerimento su cu come migliorare il proprio lavoro grazie all’utilizzo dei sistemi Hep2O. Al termine del concorso, che avrà una durata di circa 6 mesi e che si chiuderà il 15 dicembre, una giuria di qualità selezionerà il consiglio più pertinente e attuabile tra i tanti ricevuti e regalerà al vincitore due intense giornate in cui imparare i segreti della guida sportiva. E se la prima parte sarà basata sull’apprendimento di sessioni teoriche, la seconda proietterà l’installatore direttamente in pista, dove avrà la possibilità di guidare una vera auto sportiva Porsche.

wavin_1

Il mini sito del contest “Wavin Speed Race”, oltre a fornire tutte le indicazioni per partecipare, offre una sezione dedicata ai prodotti Hep2O in cui è possibile ottenere informazioni sull’innovativo sistema push-fit in polibutilene e partecipare ad un divertente test dal titolo “Che tipo di installatore sei?”. Non manca poi una sezione dedicata a Wavin Academy, il centro di formazione Wavin finalizzato a presentare ai professionisti del settore tutte le soluzioni, i nuovi prodotti e le migliori tecnologie, dove richiedere informazioni circa i numerosi corsi tenuti all’interno della struttura.