Webinar Formazione: corsi on line gratuiti con Toshiba Total Training

Toshiba Total TrainingIl programma di formazione Toshiba Total Training propone, ai professionisti del settore impiantistico, i percorsi formativi online, su tecnologie e prodotti nel mondo della climatizzazione, finalizzati all’aggiornamento professionale, allo studio e l’approfondimento di nuove tecnologie applicate ai sistemi per il residenziale, light commercial, business e VRF.

Un fitto programma di corsi tecnici in continuo aggiornamento, attraverso una piattaforma webinar, consultabile dal sito www.toshibaclima dove è possibile scegliere i corsi e gli argomenti trattati e approfondire le proprie conoscenze sui sistemi Toshiba, le tecnologie e le loro applicazioni.

“Toshiba offre un supporto gratuito per una formazione a distanza rivolta, in questo momento di emergenza sanitaria, a chi lavora con noi o a chi vuole invece conoscere meglio le nostre tecnologie”, sottolinea Daniele Spizzotin – General Manager Toshiba.

Tanti webinar, ciascuno dedicato ad un argomento tecnico diverso per favorire la conoscenza dei prodotti e ricavare, nell’ultima parte della sezione on line, le esperienze dirette dei partecipanti che, tramite chat, danno il loro contributo alla discussione.

“Incrociare competenze è fondamentale per la crescita in questo momento di crisi mondiale – aggiunge Spizzotin – siamo molto contenti della risposta positiva dei nostri utenti e dell’altissima partecipazione ai corsi; in questo periodo dedicare del tempo a persone che fisicamente stanno lontane da noi, ma che condividono le nostre stesse problematiche e speranze, ci da la spinta e l’energia per fare sempre di più”.

Toshiba da molti anni dedica programmi specifici alla formazione attraverso Toshiba Total Training – nato con corsi di formazione in aula presso il suo Centro a Milano e in tutta Italia che oggi si arricchisce così di un nuovo servizio on line: una volta scelto il webinar d’interesse, ci si può iscrivere direttamente online. La formazione è indirizzata a chi è interessato ad approfondire argomenti specifici delle tecnologie sui sistemi VRF, i sistemi per applicazioni Light commercial e le pompe di calore aria-acqua Estìa e a grande richiesta la sezione Toshiba Selection Tool dedicata ai progettisti: uno strumento che fornisce modelli e soluzioni per la progettazione di impianti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*