WindFree di Samsung: più confort con 21mila microfori

Samsung WindFree
WindFree di Samsung emette un flusso d’aria omogeneo

Samsung Electronics Italia propone WindFree, dotato dell’esclusiva tecnologia Samsung Wind-Free™ Cooling che, grazie a 21.000 microfori, mantiene la temperatura confortevole nell’ambiente attraverso un flusso d’aria omogeneo ed evitando flussi diretti d’aria fredda.

Un sistema di raffreddamento a due fasi prima abbassa le temperature con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e poi, in automatico, passa a una modalità di raffreddamento Wind-Free™, che mantiene stabile la temperatura raggiunta con flusso d’aria omogeneo.

Grazie all’impiego del nuovo sistema Digital Inverter 8-Poli dotato di Power Boost Technology™, il motore genera meno fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica.

Si controlla e gestisce a distanza tramite Wi-Fi e l’apposita App da smartphone e tablet e ricevere aggiornamenti sui consumi.

Il design triangolare e le elevate capacità di raffreddamento garantiscono il massimo comfort; mentre funzioni intelligenti come la tecnologia Smart Wi-Fi ne semplifica l’utilizzo quotidiano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*