FORMAZIONE TECNICA

Wöhler Italia inaugura il Centro Corsi Pratici WIT

Wöhler Italia Srl ha inaugurato il nuovo Centro Corsi Pratici WIT – Wöhler Istituto Tecnico – di Costermano (VR), in via Coraine 21/2, festeggiando l’avvenimento con tutti i propri clienti e collaboratori. La grande sala corsi – oltre 240 m² – è dedicata alla formazione di tutti gli operatori del settore  riscaldamento a gas, gasolio o biomassa.

Per tutti i partecipanti agli incontri tecnici sarà possibile  fruire una “formazione  pratica”, utilizzando la strumentazione come nella realtà lavorativa quotidiana eseguendo per esempio le analisi di combustione, la prova tenuta dell’impianto gas etc. Una particolare attenzione viene rivolta alla canna fumaria, le sue funzioni e i sistemi di verifica.

Manuel Puntscher, direttore commerciale di Wöhler Italia , ha sottolineato l’importanza per l’azienda di voler investire, in controtendenza, anche in un momento di difficoltà generale del mercato, per dare un “segnale forte” sull’importanza della corretta formazione degli addetti ai lavori. Con il gas e con i prodotti della combustione in generale non si scherza: promuovere l’utilizzo corretto della strumentazione, fidelizzando installatori e manutentori, contribuisce a rendere più sicuri gli impianti e di conseguenza le nostre case.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*