World Environment Day: Airzone si schiera al fianco dell’ambiente

World EnvironmentAirzone, l’azienda di riferimento nel settore dei sistemi di controllo della climatizzazione, celebra il World Environment Day il 5 giugno, ribadendo il proprio impegno costante per la salvaguardia dell’ambiente e la promozione di soluzioni innovative e sostenibili, che mirano al risparmio energetico e alla preservazione delle risorse naturali.

Airzone ha da sempre attribuito grande importanza alla ricerca e allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, che offrono un controllo più efficiente dell’energia rendendo possibile un uso responsabile e consapevole. Grazie ad algoritmi avanzati, le soluzioni intelligenti di Airzone consentono infatti un controllo preciso e personalizzato della climatizzazione, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico.

Gli studi dimostrano che l’utilizzo dei sistemi Airzone può ridurre il consumo energetico fino al 73%, permettendo una significativa riduzione delle emissioni di gas serra oltre a un notevole risparmio economico per gli utenti finali.

«In Airzone amiamo definirci tecno ottimisti: siamo convinti che la tecnologia possa offrire un importante supporto alla salvaguardia dell’ambiente. Siamo fieri di offrire soluzioni che consentano ai nostri clienti di contribuire attivamente alla sostenibilità, promuovendo una maggiore consapevolezza e responsabilità», ha dichiarato Desirée Quintero, Direttrice Business Development di Airzone Italia. «Attraverso il nostro centro di ricerca e sviluppo, miriamo a introdurre tecnologie per il monitoraggio e il controllo del consumo energetico sempre più efficienti e alla portata di tutti, per consentire una migliore gestione della climatizzazione e un minore impatto ambientale.»

In occasione del World Environment Day, Airzone rinnova il proprio impegno per la sostenibilità e invita tutti a riflettere sull’importanza di adottare pratiche ecofriendly e a lavorare insieme per preservare le risorse naturali per le future generazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*