CUCINA A PELLET

Bella di Palazzetti prepara la cena e riscalda la casa

PALAZZETTI_BELLA

Cucinare e riscaldare sono due funzioni che vengono offerte da un unico prodotto, decisamente multifunzionale. Si tratta di Bella di Palazzetti, cucina economica a pellet IDRO, versione contemporanea della cucina tradizionale con design e funzionalità adatte alle case attuali.

Tradizione e contemporaneità si fondono in Bella, che offre diverse tipologie di cottura con l’opportunità di modulare la potenza della fiamma a cinque livelli. Il forno in acciaio inox ha il doppio funzionamento (a legna ed elettrico) e sul piano in acciaio è possibile cucinare direttamente con le pentole o sulla pietra ollare.

Mentre cucina riscalda anche gli ambienti della casa, per il massimo benessere abitativo, poichè è dotata di una caldaia tecnologica, programmabile ed efficiente, che può essere collegata all’impianto idraulico di casa come unico generatore oppure integrata a quello esistente.

Il focolare è interamente in ghisa, con forno in acciaio inox (che arriva a 230°) e anta in vetro con termometro elettronico, per gestire la temperatura in modo semplice e sicuro. Il piano cottura è in acciaio ad alto spessore. Tramite un display digitale touch è possibile scegliere le fasce orarie di funzionamento.

Bella offre anche la comodità della gestione a distanza, essendo controllabile tramite un’app da smartphone, quindi è possibile accenderla, spegnerla, programmarne il funzionamento in base alle proprie esigenze. Ad esempio è possibile tornare a casa e trovare già la temperatura ideale negli ambienti, ma anche avere il forno già pronto per preparare il pranzo o la cena.

La potenza termica globale (resa) è max 20 (kW) – 17.200 (Kcal/h), la potenza termica all’acqua 15 (kW) – 12.900 (Kcal/h). Il rendimento medio (globale) è di circa il 92%. Il combustibile è il pellet, 25 kg è la capacità serbatoio di alimentazione che offre un’autonomia massima di 24 ore. Misura cm 90×63,2x85h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*