Fujitsu regala due biglietti per il derby Milan-Inter

Volete emozionarvi nello stadio più popolare d’Italia ed assistere gratis al derby della Madonnina? Ebbene, Fujitsu Climatizzatori, sponsor anche quest’anno della squadra rossonera, dà questa possibilità!

L’azienda ha messo infatti in palio due biglietti per assistere alla partita di calcio Milan-Inter del prossimo 4 marzo allo stadio San Siro con accesso esclusivo alla zona hospitality per vivere la squadra e lo stadio in modo estremamente coinvolgente.

Come provarci? Per partecipare all’estrazione è sufficiente rispondere correttamente a una domanda relativa al Milan, di cui Fujitsu Climatizzatori è sponsor, giocando dal 16 al 28 febbraio sulla piattaforma fujitsuclimatipremia.it creata ad hoc per l’iniziativa.

Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato la partnership con il Milan anche per il 2018. Un sodalizio che vuole affiancare all’immagine della squadra prestigiosa e vincente quella del nostro brand qualificandolo come campione del clima. Il nostro obiettivo – ha affermato Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori – è coinvolgere il pubblico e i nostri clienti, attraverso questa sponsorizzazione, con iniziative speciali. Il concorso per vincere i biglietti del derby della Madonnina è una di queste”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*