Cristina Rubinetterie alla Milano Design Week 2024 con un’Ode al giallo

In occasione della Milano Design Week 2024, Cristina Rubinetterie ha celebrato il lifestyle italiano con un’installazione immersiva creata dai fratelli Omen e Idan Gilony per lo showroom di via Pontaccio, che esplora l’armonia tra industria e artigianato offrendo un nuovo comfort personale derivante dalla semplicità naturale.

Esplorando la connessione tra natura e processo creativo

I prodotti lavorati con maestria, frutto di integrazione tra la produzione industriale e il contributo di mani sapienti, si sono fusi con i limoni italiani, che con il loro profumo di buono e spazi aperti hanno tinto lo showroom di un colore vivace e solare: il giallo corporate di Cristina Rubinetterie.

L’installazione “Trasparenza” ha simboleggiato il processo di produzione dell’azienda che, utilizzando i materiali provenienti dai quattro stabilimenti piemontesi, dà corpo alla bellezza del lavoro umano, celebrando la creatività e la capacità artigianale di Cristina Rubinetterie.