Palazzetti vince un premio per la sua eccellenza

0
35

Il Premio è stato ritirato da Ruben Palazzetti, Amministratore Delegato dell’Azienda, il 3 dicembre 2015 a Palazzo Montecitorio – Roma

Palazzetti, leader in Italia ed Europa nel comparto caminetti, stufe e caldaie, è stata riconosciuta tra le “100 Eccellenze Italiane” ed è entrata nel volume che è stato ufficialmente presentato il 3 dicembre a Palazzo Montecitorio a Roma.

Il volume racconta le storie di successo dell’Italia contemporanea, divise per settore e categorie che compongono il Sistema Paese. Un tessuto ricchissimo di rappresentanti del Made in Italy, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti.

Palazzetti si inserisce a pieno diritto in questo progetto, che gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dello Sviluppo Economico, oltre che di altre prestigiose istituzioni e associazioni italiane.

Un lungo percorso che ha visto l’Azienda, da tre generazioni guidata dalla famiglia Palazzetti, mettere in campo energia, volontà e quella marcia in più che esprime la capacità di creare, di innovare, di realizzare una visione, traducendola via via in nuovi progetti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here