Regolatore universale per la gestione di tutti i tipi di impianto, RDT900

0

Sauter presenta una nuova linea di prodotti per l’automazione, la gestione e la supervisione degli edifici. Per soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti semplici, flessibili e integrabili, l’azienda ha creato la linea Flex-Vision composta, tra l’altro, anche dal nuovo regolatore universale Sauter RDT900.

Presentato da Sauter Italia (Cinisello Balsamo, MI), RDT900 raccoglie in un unico dispositivo facilmente configurabile le caratteristiche necessarie alla gestione di tutti i tipi di impianto, dalla ventilazione al condizionamento, dal riscaldamento al radiante, assicurando sempre regolazioni efficaci anche sotto l’aspetto del consumo energetico.

Grazie alla comunicazione attraverso il protocollo BACnet MS/TP (oppure selezionabile tra BACnet IP, Modbus RTU e IP) l’interfacciamento a sottosistemi per la regolazione ambiente, touch panel e sistemi di supervisione è veloce ed immediato. Molteplici possibilità di visualizzazione remota sono garantite dal web-server integrato e dai pannelli utente disponibili sia con display LCD (anche con sonda di temperatura ed umidità integrata per impianti radianti) che a colori TFT.

Sono disponibili due differenti hardware da 21 e 40 I/O (rispettivamente definiti dai codici RDT921F901 e RDT940F901) e decine di applicazioni direttamente scaricabili, complete di tutta la documentazione tecnica necessaria, dal sito www.sauter-flex-hvac-vision.com. Una volta scaricata l’applicazione adatta alle esigenze specifiche dell’impianto, sarà possibile effettuare il download della stessa sul regolatore tramite una chiavetta USB, e se necessario effettuare la configurazione dei parametri direttamente tramite la tastiera presente sul display integrato o remoto, oppure tramite software PC.

Sauter RDT900, insieme a tutta la linea di prodotti Flex-Vision, sarà presentato durante i numerosi Roadshow organizzati da Sauter Italia nei mesi di febbraio e marzo nelle maggiori città italiane.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.