Rinnovo dell’aria con i recuperatori di calore

Toshiba Recuperatore

Toshiba Italia Multiclima di Milano propone i recuperatori di calore aria-aria compatibili con gli impianti di climatizzazione Light commercial e con i sistemi VRF, anche della nuova gamma e Line. Utilizzano l’aria estratta dall’ambiente interno per pre-raffreddare o pre-riscaldare l’aria esterna prima di immetterla negli ambienti, riducendo i costi di esercizio di un impianto di climatizzazione e ottimizzando i consumi.

Come per tutte le altre unità interne installate del sistema, è controllabile con il sistema bus principale (TCC-LINK), con i comandi di controllo Toshiba locali o centralizzati. Inoltre ha una commutazione automatica per scegliere il funzionamento più efficiente, in scambio termico o in sola ventilazione, in base alle condizioni di temperatura in cui opera. Disponibile anche il recuperatore di calore entalpico con batteria ad espansione diretta con umidificatore.

Sono soluzioni per il rinnovo d’aria, con una gamma che può essere integrata negli impianti di climatizzazione sia durante la fase di prima installazione che successivamente per future esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*