Separatore di impurità con tecnologia ciclonica

0

imi-zeparo-g-force

IMI Hydronic Engineering di Vimercate (MB) propone Zeparo G-Force, separatore di impurità, fango e magnetite con tecnologia ciclonica, adatto per impianti idronici di riscaldamento e raffrescamento a portata variabile. Grazie alla tecnologia ciclonica, depura l’impianto in tempi più rapidi (<10 cicli) rispetto ai defangatori tradizionali e le impurità raccolte vengono eliminate con la valvola di scarico, sia in manuale che automatico. Protegge i componenti critici dell’impianto (caldaie, pompe, valvole, contabilizzatori e unità frigo) da malfunzionamenti e guasti dovuti alla presenza di fanghi e impurità.

L’efficienza del separatore migliora all’aumentare della velocità del flusso, mentre la perdita di carico rimane stabile durante il funzionamento indipendentemente dalla quantità di sporco raccolto. La posizione ideale per l’installazione è sulla tubazione di ritorno, a monte del generatore di calore o dell’unità da proteggere.

Grazie all’innovativa tecnologia ciclonica ha un’elevata efficienza. Inoltre si installa sia in orizzontale che in verticale, senza perdita di efficienza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here