Termoventilatori ceramici in tre modelli, Caldostile, Caldodesign, Caldo Up

termoventilatori ceramiciNel segmento dei termoventilatori ceramici Olimpia Splendid (Cellatica, BS) presenta la nuova gamma Caldostile e i modelli Caldodesign e Caldo Up.

Caldostile è una gamma di termoventilatori ceramici in linea con le tendenze di mercato in termini di design, potenza ed efficienza termica.

Caldodesign è un termoventilatore ceramico da 1800 W di potenza termica massima, racchiuso in un guscio di plastica resistente e metallo dagli ingombri minimi che lo rende adatto a ogni spazio.

Caldo Up rappresenta una proposta innovativa e particolarmente interessante per piccoli uffici, esercizi commerciali e abitazioni. Si tratta, infatti, dell’unico termoventilatore della gamma che si fissa a parete come uno split.

Da un punto di vista tecnico, Caldo Up è un termoventilatore con piastra ceramica ad alta efficienza da 2000 W di potenza termica dotato di un ampio flap oscillante per direzionare il flusso di calore. Il suo funzionamento può essere impostato su tre diversi livelli di erogazione del calore: low, high e solo ventilazione anche da remoto, agendo sul telecomando multifunzione. I principali parametri di funzionamento, inoltre, sono chiaramente visibili attraverso il display LCD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*