Ultrasilensiosa, per abitazioni di piccole dimensioni

0

vasco-unit-d-150-persp-filters-1-b

Vasco di Oderzo (TV) propone l’unità di ventilazione compatta D150EP II che assicura l’aspirazione dell’aria da ambienti umidi e “contaminati” come bagni, lavanderie, ripostigli e cucine, al contempo, immette aria fresca di rinnovo nei soggiorni e nelle camere da letto. Tra l’aria prelevata e quella immessa avviene un trasferimento di energia termica, migliorando la prestazione energetica dell’abitazione e la relativa classificazione energetica.

L’unità è adatta per appartamenti di 80-110 mq ed è dotata di ventilatori a corrente continua molto silenziosi e a basso consumo che riducono al minimo la rumorosità. È possibile collegarla ai sistemi domotici (contatti puliti o con segnale 0-10 V), è dotata di comando a distanza senza fili oppure con cavo. È espandibile: regolazione in base alla specifica richiesta (CO2 e/o umidità) e con elemento di preriscaldamento integrato modulante.

La nuova unità di ventilazione meccanica controllata di piccole dimensioni è certificata secondo gli standard del Passive Haus Institute.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here