Unità di trattamento aria modulare ad alta efficienza energetica

ModularDaikin

Daikin Air Conditioning Italy di San Donato Milanese (MI) propone D-AHU Modular, unità di trattamento aria con sistema a recupero di calore, facile da installare grazie al sistema “plug and play”. Le unità sono cablate in fabbrica, con il software già configurato e i setpoint impostati: per l’installazione basterà connettere l’unità all’alimentazione, collegare tubi e cavi e accenderla. Le unità di trattamento aria sono configurate con un software di selezione che consente di generare soluzioni personalizzate.

Il cuore del modulo base è costituito da un recuperatore entalpico rotativo ad alta efficienza (superiore all’80% con recupero sia sul sensibile che sul latente), ventilatori a commutazione elettronica (EC), pre-filtri e filtri ad alta efficienza. L’unità può essere accoppiata anche con moduli batteria ad espansione diretta e ad acqua, una camera di miscelazione a tre vie e altri accessori.

La serie è stata progettata con lo scopo di semplificare la promozione e la selezione delle unità di trattamento aria, attraverso il concetto di prodotto “facile e veloce”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*