Aria nuova e pulita ed efficienza energetica

 

vaillant-recovair-aria

Vaillant Group Italia di Milano propone recoVAIR, sistema di ventilazione meccanica controllata che, oltre ad eliminare fino al 95% di sostanze dannose per la salute attraverso un sistema di filtraggio molto performante, aiuta a mantenere costante la temperatura interna garantendo fino al 30% in meno di consumo energetico. Ricambia l’aria, fornendo aria salubre completamente rinnovata ogni due ore, filtra gli agenti inquinanti e recupera il calore contenuto nell’aria espulsa.

È dotato di scambiatore entalpico con recupero dell’umidità addizionale, grazie a un film polimerico che separa i flussi dell’aria di alimentazione e dell’aria di scarico. Il sistema AguaCare plus regola il funzionamento in base ai cambiamenti di umidità nell’aria dell’abitazione, in funzione dei cambiamenti di clima e in base alle abitudini dell’utente. La valvola di bypass integrata consente di escludere lo scambiatore dal funzionamento del sistema nel periodo estivo.

Il nuovo recoVAIR, dotato di sistema AguaCare plus, garantisce il recupero dell’umidità addizionale grazie al suo innovativo scambiatore con film polimerico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*