Immergas Polska vince il premio Top Brand “LAUR Klienta”

top brandPremiata Immergas Polska

Immergas Polska ha vinto il premio Top Brand “Laur Klienta 2016”.

Una giuria formata esclusivamente da consumatori ha selezionato i prodotti più riconoscibili, i marchi più noti e apprezzati in Polonia prendendo in esame le principali categorie merceologiche.

Visto che sono i consumatori a selezionare i vincitori dell’Alloro dei Consumatori – commenta Alfredo Amadei, Presidente di Immergas Polska, la prima filiale Immergas creata all’estero nel 1996 – questo riconoscimento ci onora perché i clienti finali sono una fonte obiettiva di informazioni sulle tendenze del mercato e le preferenze dei clienti”.

Nel settore del riscaldamento domestico Immergas Polska, che ha sede a Lodz, è stata premiata in virtù dell’azione capillare sul mercato che si basa su programmi di fidelizzazione e marketing strutturati e in continua crescita. Una presenza radicata che vale una quota di mercato del 13%.

Immergas Polska è stabilmente posizionata tra le tre più rilevanti presenze all’estero di Immergas e le possibilità di crescita, visti i trend di sviluppo della Polonia e l’introduzione di nuove normative che portano verso soluzioni per clima domestico orientate alla sostenibilità e al risparmio energetico, sono ancora molto grandi.

La giuria ha espresso la sua valutazione in base a diversi parametri: le dimensioni dell’azienda, lo stile di gestione, la cultura organizzativa, la qualità dei progetti di sviluppo e gli standard di servizio al cliente.

Immergas è risultato il marchio più popolare e affidabile in Polonia.

Tra i tanti riconoscimenti ricevuti da Immergas Polska in vent’anni di presenza sul mercato – commenta Maciej Czop Managing Director Immergas Polska – l’Alloro dei Consumatori è quello che ci ha dato maggiore soddisfazione. Riflette il gradimento dei nostri clienti, il valore del marchio e sarà certamente un ottimo biglietto da visita per i clienti futuri”. Il fatturato di Immergas Polska Sp. z.o.o si avvia verso i 20 milioni di euro con margini di redditività capaci di sostenere i piani di investimento avviati in Polonia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*