I termostati Imit Control System per la scuola distrutta dal terremoto

termostatiI termostati Imit Control System per la scuola di Amatrice

I termostati Imit Control System serviranno per la ristrutturazione della scuola del borgo di Preta, frazione di Amatrice, distrutta dal terremoto

Anche Imit Control System, l’azienda di Castelletto Ticino che quest’anno celebra i suoi cento anni di vita, ha voluto partecipare alla gara di solidarietà che ha visto impegnati i cittadini di Varallo Pombia a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Infatti, insieme all’aiuto economico, mirato alla ristrutturazione di un’ex scuola ora destinata a punto di incontro cittadino, i volontari del Gruppo di Protezione Civile VP 98 hanno consegnato anche la fornitura delle apparecchiature per la termoregolazione offerte da Imit Control System necessarie per il completamento dei lavori.
“Si è trattato in realtà di un contributo modesto, ma ci tenevamo ad esserci,” hanno commentato i titolari dell’azienda. Il gesto è stato comunque molto apprezzato dai cittadini del borgo di Preta, frazione di Amatrice, che hanno voluto esprimere ad Imit Control System, tramite il responsabile del progetto Sig. Bruno Foglia ed il Sig. Memmo Sardella, direttore dell’Associazione “Preta vive”, la loro gratitudine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*