Condizionatore con display LED a scomparsa, Artcool

condizionatorePer la climatizzazione residenziale LG Electronics (Milano) presenta il nuovo condizionatore Artcool, caratterizzato da pannello frontale a specchio ultrasottile e display LED a scomparsa: le linee moderne ed eleganti dello chassis regalano uno stile senza precedenti.

Con prestazioni in classe A++/A+, Artcool è dotato di compressore Smart Inverter, garantito dieci anni. È, inoltre, dotato della funzionalità Controllo Attivo della Capacità, che regola la frequenza massima del compressore e migliora ulteriormente il risparmio energetico, permettendo agli utenti di scegliere i livelli di consumo e la capacità di raffrescamento più appropriati, al fine di utilizzare contemporaneamente più elettrodomestici entro la capacità standard residenziale di 3kWh.

Il nuovo Artcool incorpora, oltre al Filtro a Doppia Protezione, semplice da rimuovere e pulire, lo Ionizzatore Plasmaster Plus, che rilascia in ambiente fino a tre milioni di ioni per eliminare odori e sostanze nocive purificando l’aria in ambiente. Per spazi domestici ancora più confortevoli, il potente flusso d’aria, regolabile tramite telecomando sia in direzione verticale (fino a 70°) che orizzontale (fino a 55°), genera elevati volumi, adattandosi perfettamente alla geometria dei locali e creando una temperatura costante in tutta la stanza.

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici, grazie alla tecnologia Wi-Fi, integrata nell’unità interna, con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto. Attraverso l’applicazione SmartThinQ® di LG, disponibile per iOS e Andorid, è possibile personalizzare le impostazioni, selezionare e definire le temperature preferite, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri, impostare programmi settimanali. Artcool offre, inoltre, la funzionalità Smart Diagnosis, fruibile tramite applicazione LG SmartThinQ®, che garantisce l’invio di notifiche di funzionamento e il supporto per una vasta gamma di problemi tecnici comodamente via smartphone, oltre a rendere più precisa ed immediata la comunicazione con l’assistenza tecnica.

I nuovi climatizzatori Artcool di LG Electronics sono utilizzabili in configurazione mono (9000 e 12000 Btu) e multi split (7000, 9000 e 12000 Btu) e permettono di accedere agli incentivi fiscali del 50% (ristrutturazione edilizia), 65% (riqualificazione energetica) e Conto Termico 2.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*